L’Ultima Cospirazione

Thomas Barrack, ovviamente il tipo primo da sinistra, ma anche il tipo che ha spinto Manafort alla campagna elettorale di Donald Trump (e che ora è in carcere). Perché Thomas Barrack ha ricevuto 45.000.000$ in fondi statali malesi rubati tramite l’1MDB-PetroSaudi?

[________Jamie_Carenza______Alnytak_____F.McLeane__________]:we.invoke.habeas.corpus.for.godsake

La Petrosaudi è stata fondata da Tarek Obaid che ha anche fondato la EDOF,

la quale ha ingaggiato Tony Blair e ha fatto di Mifsud il regista di una brillante e sporca operazione coperta a più livelli.

Voi conoscete Joseph Mifsud , ne sono sicuro, ne parlano su tutti i telegiornali dalla mattina alla sera, infatti è scomparso senza lasciare traccia,

e se non conosci il suo nome allora hai seri problemi al tuo udito. Mifsud il tizio che ha alimentato Papadopulus , e cioè l’informativa che: “la Russia ha le e-Mail di Hillary Clinton”.
Che è stato successivamente estratta da Alexander Downer, alleato della Clinton.

Perché l’ex primo ministro malese Najib ha ricevuto $ 9.000.000 nello stesso giorno in cui stava giocando a golf con Obama?

Perché facevano parte di quei soldi rubati spesi presso la gioielleria De Grisogono, situata nel famoso spot per gli oligarchi russi e arabi, nella località della Costa Smeralda, in Sardegna.
Ora avremo quelli dell’AISE e dell’AISI a farci la corte. Ora pensano che faremo loro comodo ma Noi non siamo stupidi, come non è stupido neanche Dio.

Perché la società di Thomas Barracks, la Colony Capital, ha orchestrato un complicato progetto che coinvolgeva società con sede in Lussemburgo per proteggere decine di milioni di euro dalle autorità fiscali italiane dopo la vendita della Colony della Costa Smeralda al Qatar per 600 milioni di euro (670 milioni di dollari)?

Thomas Barrack è quello che teneva Rick Gates (anche lui arrestato e sotto processo) alla Casa Bianca, anche se Trump lo odiava.
Come presidente del comitato inaugurale, non solo ha mentito a Donald Trump, riguardo al numero dei presenti, ma ha incanalato i soldi dall’Arabia Saudita e dal Qatar attraverso l’inaugurazione. e il caro Thomas , dal cognome kenyota-hawaiano-iracheno è per pura coincidenza anche nel consiglio di amministrazione della prima banca repubblicana, o First Republican Bank, la banca che ha depositato il rapporto di attività sospette sul pagamento liquidato a Stormy Daniels, la pornostar.

Questo signore è collegato a quattro diverse aree di investigazione vagliate da Mueller, ha una connessione con Mifsud, il tipo che ha ottenuto che l’indagine sulla Russia fosse processata come priorità, e poi è scomparso, come un vero massone di merda saprebbe fare.

Perché il Qatar ha minacciato Ice Cube? Perché il Qatar sta cercando di acquistare proprietà di Jared Kushner?

Stanno cercando di coprire i crimini più grandi e misteriosi dei Clinton, che ora pare trasferiscano uranio e tecnologia avanzata in Russia attraverso la Veksleberg e la Skokovo….
e per coprire l’alleanza di Barrack Obama con le famiglie dominanti dell’Arabia Saudita, voluta dai suoi finanziatori Israeliani, dal Qatar e degli Emirati Arabi Uniti, per creare il gruppo mercenario dei globalisti islamici, o jihadisti, noto come ISIS.

Annunci