Genocidio Bianco – I Sud Africani si muovono in Russia

I News Media russi danno copertura all’informazione che il resto del mondo occidentale copre di proposito in maniera criminale.
[_______________________SK_Spartan_____]:saving.the.boer

RT:

Una delegazione di 30 famiglie di agricoltori sudafricani è arrivata nella regione russa di Stavropol, i rapporti TV Rossiya 1. Il gruppo dice che sta affrontando attacchi violenti e minacce di morte a casa.
Secondo la delegazione, fino a 15.000 boeri, discendenti dei coloni olandesi in Sud Africa, stanno progettando di trasferirsi in Russia tra la crescente violenza derivante dai piani del governo per espropriare le loro terre.
"È una questione di vita o di morte - ci sono attacchi contro di noi. È arrivato il momento in cui i politici stanno scatenando un'ondata di violenza ", ha dichiarato Adi Slebus ai media. "Il clima qui [Regione di Stavropol] è temperato e questa terra è creata da Dio per l'agricoltura. Tutto questo è molto attraente."
Gli agricoltori sono pronti a dare un contributo al settore agricolo in piena espansione della Russia, secondo Rossiya 1. Ogni famiglia è pronta a portare fino a $ 100.000 per l'affitto del terreno.
La Russia ha 43 milioni di ettari di terreni agricoli inutilizzati, e ha recentemente iniziato a distribuire terreni gratuiti ai cittadini russi per coltivare l'agricoltura. Il programma di giveaway della terra, iniziato nel 2014, è stato un enorme successo.

Mi viene sempre da pensare che se l’Immigrazione fuori controllo voluta dai bianchi criminali cretini ( coperti dai giornalisti senza coraggio che pur di non perdere quei quattro centesimi dei loro sponsor omettono in maniera vigliacca di parlare dei problemi reali come il genocidio bianco sudafricano, e di come questo genocidio UN GIORNO NON LONTANO AVVERRA’ ANCHE QUI, tra i loro discendenti) queste immagini si replicheranno nelle nostre terre, ci rispecchieremo in queste foto, quando saremo una minoranza effettiva, e lo saremo se molti idioti criminali continueranno a mentire a se stessi e agli altri:

Europei… Questo è il Vostro Futuro se non lo paventate allora lo avete già accettato…

Tutti Voi.. Bastardi Criminali.

Annunci