Medico licenziato per aver detto la verità

Minorenni che si fingono adulti nei centri d’immigrazione d’Europa, e nonostante le prove di questi falsi ottengono i loro status di rifugiati perchè…qualcuno non è d’accordo..
[_______________SK_Spartan____________]

VOICE.OF.EUROPE.
Un dentista svedese è stato licenziato e multato dopo aver rivelato che l'80% dei "bambini" migranti a lui indirizzati risultava essere un adulto.
In una sconvolgente scoperta, Bernt Herlitz, igienista dentale di Gotland, in Svezia, ha scoperto nel 2016 che l'80% dei "bambini" che stava ispezionando erano in realtà adulti adulti, determinati dal fatto che i loro denti del giudizio erano completamente cresciuti.
Herlitz condivise questa informazione con un funzionario dell'immigrazione, che gli disse di presentare un rapporto in cui riportava le sue scoperte. Tuttavia, a causa del fatto che Herlitz ha denunciato queste menzogne, il suo datore di lavoro ha deciso di licenziarlo e multarlo, con la dubbia accusa di violazione della "riservatezza".
Herlitz decise allora di citare in giudizio i suoi datori di lavoro e vinse; ma la Regione di Gotland fece appello alla più alta corte di Stoccolma, assunse uno dei migliori avvocati in Svezia e riuscì a "schiacciarlo", come dice lui. Herlitz perse la causa e fu multato per circa 50.000 dollari.
Herlitz tiene conto della sua decisione , soprattutto considerando l'epidemia di migranti che attraversano l'Europa e mentono sulla loro età, fingendosi minorenni. Molti migranti hanno ricevuto punizioni indulgenti per i loro crimini a causa di mentire sulla loro età, mentre altri hanno ricevuto più benefici di conseguenza.

Hmn.. ricordate i bambini migranti al loro primo giorno di scuola con i colori a tempera?

Pazzesco…

Annunci