Bambina di tre anni attaccata con l’acido a Londra

Prima una bambina in condizioni critiche dopo una sparatoria di massa a Toronto … e ora questo. Come puoi fare questo a una bambina di 3 anni? Orripilante. Cosa c’è di sbagliato negli immigrati alieni clandestini?
[_____________________eVa’n’Gelion______]


BBC.CO.UK

Tre uomini sono stati arrestati dopo che una bambino di tre anni è stata gravemente ferita in un sospetto attacco acido.
La bambina è stata "deliberatamente attaccato" a Home Bargains a Worcester alle 14:15 BST di sabato, secondo quanto riferito dalla polizia della West Mercia.
Gli uomini, 22, 25 e 26 anni, sono stati arrestati a Londra con l'accusa di cospirazione nel commettere gravi lesioni personali.
La bambina è stata dimessa dall'ospedale dopo essere stato curata per gravi ustioni al braccio e al viso.
Le "implicazioni a lungo termine" delle lesioni della bambina sono sconosciute, hanno detto i medici.
Il motivo dell'attacco è finora "poco chiaro".
La bambina era in un passeggino con la sua famiglia a Shrub Hill Retail Park, a Tallow Hill, quando "acido o una sostanza corrosiva" era "gettato o spruzzato verso di lei", ha detto la polizia.
Robin Walker, deputato di Worcester, descrisse l'attacco come "orribile".
"Lo shock sarà universale: chiunque conduca un simile attacco a un bambino piccolo è semplicemente spaventoso", ha affermato.

Sei dentro ad un supermercato con tua figlia nel passeggino ad un certo punto arrivano tre mulatti neri e inondano la bambina con l’acido.

In un supermercato a LONDRA nel 2018.

Ma il problema per la Stampa e i Media rimane Donald J Trump, o Salvini, o Orban, o Putin.

Ditemi se sono confusa in questo..

Annunci