Maschilista e Femminista

Non che nutriamo molta stima del Duce ma sempre meglio di tanti vari porci marxisti come Lenin, Stalin, Trotsky, etc..e da lì verso la dicotomia culturale dell’uomo e della donna…

[___________________Alnytak________]

Repubblica.

L’immagine di Mussolini esposta dietro al bancone di un bar di Modica ha fatto andare su tutte le furie una cliente. La donna ha chiamato i carabinieri che hanno sequestrato il manifestino e hanno denunciato il titolare per apologia del fascismo. “Mi vergogno di tornare nella mia terra quando succedono cose come questa – racconta la cliente su Facebook – un noto bar di Modica, espone al pubblico, e sottolineo l’essere esposta alla fruizione di tutti, l’immagine di Mussolini accompagnata da una citazione”. Sul poster, posizionato nell’area tabacchi, c’era scritto una frase del duce: “Non ho paura del nemico che mi attacca ma del falso amico che mi abbraccia”.
La ragazza continua il racconto: “Ho chiesto se nessuno si vergognasse per quell'immagine e alla mia richiesta di spiegazioni, mi è stato detto con tanta leggerezza quanta superficialità: ‘E che problema c'è? Mica è esposta’

Veramente una triste storia. La legge sull’Apologia dle Fascismo o va tolta o va integrata con quella sull’Apologia del Marxismo, perchè sono sicuro che se quel titolare del Bar avesse esposto un immagine di Lenin non starei qui a scrivere..

Mi vergogno Io per quella ragazza, una vera stupidona.

E per concludere questa traviata dei sensi umani intellettivi vi sottopongo quest’esempio:
Maschilista e Femminista.

Sei Maschilista. Non la ritenete un’offesa? Perchè a questo il maschilismo è stato ridotto, ad essere un’offesa, dato che l’informazione cultural marxista per decenni ha svilito il senso maschile, la masculinità, il carattere proprio del maschio proveniente dalla Cultura Nazionalista e Storica Europea.

Sei femminista. Come se fosse acqua fresca. Nessun senso di offesa, quasi indifferenza.

Ecco perchè la duchessa mulatta in forze alla nuova Età dei Dindu gira spot “femministi” per le Nazioni Unite tra l’indifferenza e l’accoglienza di normalità generale….

Annunci