Gli Esseri Umani sono Gentili

Ricordate il nostro articolo su “L’Ultimo Volo del Re Bianco” ? In particolare quando si parlava dei millenial? Ecco dove va a finire il “Meglio della Nostra Gioventù“, e non è sicuramente un bel posto per quanto possa essere “sacro”.

[___________________Alnytak_________].deny.to.be.butchered


CBS.NEWS.

I due americani uccisi in un attacco rivendicato da ISIS in Tagikistan durante il fine settimana sono stati una coppia di Washington DC che ha lasciato le loro vite nella capitale della nazione per vedere il mondo insieme in bicicletta. Secondo i genitori di Lauren Geoghegan, l'avventura ciclistica di un anno è stata tipica della "apertura a nuove persone e luoghi della figlia" e della sua ricerca di una migliore comprensione del mondo."
Robert e Elvira Geoghegan hanno confermato in una dichiarazione inviata alla CBS News che Lauren e il suo fidanzato Jay Austin, entrambi di 29 anni, sono stati uccisi nell'attacco di domenica mentre stavano attraversando il Tagikistan con un gruppo di altri ciclisti stranieri. Un'auto entrò nel gruppo e poi cinque uomini scesero e attaccarono i turisti con i coltelli. Un cittadino olandese e svizzero sono stati uccisi insieme a Geoghegan e Austin.
Le autorità tagike hanno accusato un gruppo separatista islamico interno, ma l'ISIS ha seguito una prima richiesta di responsabilità in stampa con un video che mostrava i cinque presunti aggressori che si impegnavano a GIURARE fedeltà allo Stato Islamico.
Geoghegan era un laureato alla Georgetown University che lavorava anche nell'ufficio ammissioni della scuola.
Austin aveva lavorato presso il Dipartimento per gli alloggi e lo sviluppo urbano degli Stati Uniti ed era un sostenitore dello sviluppo sostenibile.

e il N.Y.Times, in particolare, riporta:

"Leggi i giornali e sei portato a credere che il mondo sia un posto grande e spaventoso", ha scritto il signor Austin. "Le persone, dice la narrativa, non sono affidabili. Le persone sono cattive.Le persone sono il male.

“Io non la bevo. Il male è un concetto di finzione che abbiamo inventato per affrontare le complessità degli altri umani nel possesso dei valori, di credenze e di prospettive diverse dalle nostre… In linea di massima, gli esseri umani sono gentili. Interessate a se stesse a volte, a volte miopi, ma gentili. Generose, meravigliose e gentili. ”
“Nessuna maggiore rivelazione è venuta dal nostro viaggio di questo”, ha scritto.

Superbo.
Bene, cosa abbiamo qui:

Cinque ragazzi musulmani, di cui uno è sicuramente bianco, probabilmente di etnia Russa.

Cosa abbiamo dall’altro lato, invece?

Due giovani americani marxisti. Avevano il cervello lavato molto bene, le saponette di Birkenau che sono sicuramente ancora in giro fanno il loro lavoro a meraviglia, evidentemente.

Il Mondo è , infatti, nelle menti di questi millenial, un posto “meraviglioso”, e per usare le stesse parole del signor Austin: “le persone sono interessate a se stesse, e a volte sono miopi..”.
Infatti,
questi due ragazzi, e gli altri che li hanno seguiti verso il preannunciato suicidio, erano interessati a se stessi, non alla collettività, erano “alla ricrca di una migliore comprensione del mondo”, dato che alla loro evidente età di quasi trent’anni ancora non avevano capito come questo Mondo Moderno funziona. Nessuno deve averglielo spiegato o chi glielo ha spiegato allora ha mentito. Potrei riassumere quest’ultima cosa con “chi ha mentito loro dovrebbe essere accusato di terrorismo e quindi essere arrestato con tutto quello che ne consegue, dato che non si mandano a morire dei giovani ragazzi con una vita davanti, un lavoro, la potenzialità di farsi una famiglia, un avvenire, non si spediscono come pacchi postali, a morire trucidati per mano di selvaggi psicopatici.

La Rivelazione che il Signor Austin aveva avuto fino a qualche minuto prima che lui e i suoi amici e la sua donna fossero circondati dai jihadisti, si è automaticamente confermata come bugia il minuto dopo che sono caduti a terra con la faccia immersa in una pozza ricavata dal loro stesso sangue.

Questi Millenial sono “istruiti al martirio” proprio come i Jihadisti.
Condividono lo stesso fato, entrambe le parti con menti manipolate da dogmi, falsità, ideologie assassine. Private del libero arbitrio. Automi. Adoratori del Chaos.

Non c’e’ nessuna bellezza in questo, questo Mondo non è vuoto, non è una finzione, è una terra di confine, questo Mondo è il Midgard, dove concetti come amore e odio sono separati da una sottile linea rossa di confine.

Mentire alla gente per appropriarsi sia della loro libertà che della loro vita è equivalente a pianificare la loro strage.

I giornalisti mentono, i politici mentono, i religiosi mentono, gli ignavi mentono a se stessi e agli altri e sono sicuramente la feccia più schifosa e spietata di tutto questo apparato sociale ed occidentale.

Tutti coloro che non accettano la verità, la tradizione e la propria Identità allora collaborano con i nostri nemici, e sono parte attiva nel massacro compiuto ai nostri danni, ai danni delle nostre future generazioni.

I Millenial sono la Prima “Futura” Generazione frutto di queste colossali bugie e hanno a pieno ritmo incominciato a pagare con la loro giovane vita l’Inganno dei kike.

Come questa cretina:

Austin:”In linea di massima gli esseri umani sono gentili”, è vero, in linea di massima tutti i bianchi sono Gentili:
WIKI:Con il termine gentili si traduce in lingua italiana il plurale del latino gentēs con il significato di "pagani, non-cristiani".
Quindi indica nel «linguaggio neotestamentario, chi non appartiene alla religione ebraica o chi, nel mondo greco romano, non era convertito al cristianesimo». Un «appellativo, per lo più usato al plurale, con cui, nei primi secoli del cristianesimo, furono designate le genti non giudaiche (e quindi pagane) partecipi dei costumi e della cultura greca nel mondo romano».
Il latino gentēs è la traduzione del greco ecclesiastico éthnē, ἔθνη, "le nazioni", "i popoli", "le genti", a sua volta traduzione dell'ebraico gōyīm (ἔθνη è già presente, infatti, nella traduzione in lingua greca della Bibbia ebraica), qui inteso in particolare come i non ebrei.

E per il Paradosso del Corvo, stranamente bannato in Italia,

Gli altri esseri umani non sono Gentili…

Annunci