Asia Argento è una stupratrice

Le accuse arrivano dal NY Times, siamo oltre la prova provata che questa “signora” è una spregiudicata bugiarda, oltre ad essere una femmina più o meno sporca, tutti i marxisti lo sono, da letto.

[____________________SK_Spartan_______]

My son my love I will live to suck your little cock until I will die….

 

IL.MESSAGERO

Asia Argento è stata tra le prime donne nel mondo del cinema ad accusare pubblicamente il produttore Harvey Weinstein di violenza sessuale. Il suo fidanzato, la star televisiva culinaria Anthony Bourdain, si è unito con entusiasmo alla lotta.
Ma nei mesi che seguirono le rivelazioni sul Weinstein, Asia Argento si è accordata per pagare 380.000 dollari al suo accusatore: Jimmy Bennett, l'attore bambino che interpretava suo figlio in un film, che disse di essere stato aggredito sessualmente in una camera d'albergo della California anni prima, quando gli mancavapoco per compiere 17 anni. Asia, invece, aveva 37 anni. E l''età del consenso in California tra maggiorenni e minorenni è 18 anni. A rivelarlo è il giornalista Kim Severson sulle pagine del New York Times.

https://altrightitalia.com/2018/06/08/la-nullita-marxista-anthony-bourdain-si-impicca/

https://altrightitalia.com/2018/06/25/anthony-bourdain-non-era-sotto-leffetto-di-droga-quando-si-e-ucciso/

https://altrightitalia.com/2018/06/09/una-femminista-devastata/

LA CERNIERA DEL SUCCESSO

Scusatemi ma dopo i nostri post su tutto quello che questa attricetta marxista e femminista ha combinato nell’ultimo anno, un terremoto mediatico come la sua vagina, non possiamo , tutti in Redazione che:

Annunci